• Sei il visitatore n° 163.995.064
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Mercoledì 22 giugno 2022 alle 09:46

Galbiate: il calciatore Manuel Locatelli a nozze con la sua Thessa

Fiori d'arancio per il galbiatese Manuel Locatelli, centrocampista classe 1998 della Juventus e della Nazionale italiana. Nella giornata di ieri il giovane calciatore ha infatti giurato amore eterno alla fidanzata Thessa Lacovich, originaria del Costa Rica, a cui è legato da ormai diversi anni.


Manuel e Thessa - Foto tratte da Instagram

Una cerimonia da favola, quella celebrata nel tardo pomeriggio in una splendida location sulle colline fiorentine, alla quale hanno preso parte anche diversi "colleghi" come l'ormai ex capitano bianconero Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci, ma anche il compagno di Nazionale Matteo Pessina, il capitano del Milan Davide Calabria e l'amico di sempre Patrick Cutrone, oltre a Federico Peluso e Alessandro Matri, in campo con lui ai tempi del Sassuolo.



Presenti, ovviamente, anche tutti i famigliari e le persone più care alla coppia, con i fratelli Martina e Mattia nelle vesti di testimoni del promettente calciatore, che alla prima stagione con la maglia della Vecchia Signora si è ben comportato collezionando 31 presenze - pressochè tutte da titolare - e 3 gol.



Tante le emozioni per gli invitati e soprattutto per i giovani sposi, che hanno concluso la giornata con una grande festa prima di partire per il viaggio di nozze.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco