• Sei il visitatore n° 163.993.254
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Mercoledì 22 giugno 2022 alle 15:38

Mandello: 13 postazioni per la Festa della Musica, in tanti a cantare e ballare

Mandello si è animata di gente in ogni angolo cittadino, richiamata dalle note delle canzoni portate in piazza in occasione della Festa della Musica, nella serata di martedì 21 giugno.



Nata in Francia nel 1982 all'insegna del semplice motto “Faites de la musique”, anche quest'anno l'iniziativa ha riempito il paese di allegria con brani di ogni genere, dal country alla musica d'autore (con un gruppo a proporre il repertorio di De Andrè), dai pezzi degli anni Sessanta alla lirica; coinvolti anche i giovani della Project Rock School, nulla insomma è stato lasciato fuori dal mega evento del solstizio d'estate.




Tredici le postazioni assegnate agli artisti, dai singoli ai gruppi che hanno aderito all'invito che già in passato a Mandello ha sempre avuto risposte positive in termini di adesioni e presenze. In paese, quindi, si è vista gente cantare, ballare e anche commuoversi dinnanzi a canzoni a cui ciascuno di noi ha legato un ricordo della propria vita. Questo perchè la musica è ancora un grande veicolo di emozioni. E una festa ogni anno è strameritata.
Galleria immagini (clicca su un'immagine per aprire l'intera galleria):

Al.Bot.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco