• Sei il visitatore n° 175.519.191
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Martedì 28 giugno 2022 alle 18:52

Lecco: in via Volta alterco tra ragazzi finisce con un 29enne ferito ad un braccio

I negozianti avevano richiesto l'intervento delle forze dell'ordine già in mattinata. Alle 18 le Volanti sono arrivate in sirene. E con loro anche ambulanza e automedica. Aggressione nel tardo pomeriggio odierno in via Volta a Lecco, sotto i portici di fronte al parcheggio del Vallo, a ridosso dunque della stazione o come ha detto un passante, "di fatto sotto la finestra del sindaco", essendo il municipio a due passi.

Macchie di sangue ovunque sotto i portici

Ad avere la peggio un ragazzo di 29 anni trasferito al Manzoni in codice giallo con una ferita ad un braccio, provocatagli, probabilmente, da un "rivale" con una bottigliata. Difficile al momento capire di più circa l'accaduto. Anche perchè, come facile immaginare, l'arrivo delle pattuglia ha causato il fuggi-fuggi.

Ad attenderle, oltre al ferito, residenti e commercianti, con il dente avvelenato. La presenza di giovani e giovanissimi sotto i portici è infatti ormai una costante, specie nel tardo pomeriggio. Via Volta è diventata luogo di ritrovo, dove bivaccare indisturbati. E la maleducazione impera. Tra bevute e "fumate", senza rispetto. Nemmeno per la proprietà privata, con un giro di presunto spaccio arrivato a lambire anche la zona dei box condominiali, oltre al parchetto a ridosso della biblioteca da cui si accede passando per il cortile del complesso residenziale. Una situazione insostenibile. In centro città.
A.M.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco