• Sei il visitatore n° 168.738.275
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Mercoledì 29 giugno 2022 alle 12:30

Cremeno: 40mila euro a una società per l'animazione estiva, gli appuntamenti

L'estate a Cremeno e Maggio porta la firma All Crazy, società brianzola che si occuperà dell'animazione per residenti e turisti oltre agli eventi per i più giovani. Ma non solo: appuntamenti anche con la Pro Loco che a luglio porterà in paese la prima edizione della gara di "Birocce", con la Biblioteca di Villa Carnevali, con l'associazione culturale 'La Fucina' e la Rassegna Organistica Valsassinese, con il Gruppo Alpini e l'Aido Altopiano.
"In queste ore è in distribuzione il calendario della manifestazioni in programma nel mese di luglio - spiega l’assessore Gerardo Arrigoni - All Crazy, per cui l'amministrazione ha investito 40mila euro, garantirà mini club e attività varie tutti i giorni dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 18, in piazza Europa a Cremeno e all'Area Corti a Maggio. Inoltre a Maggio ci sarà ogni mattina il risveglio muscolare. Non mancherà, a inizio serata, la tradizionale Crazydance".
Manifesti settimanali, esposti nelle bacheche dei paesi e nei negozi, si occuperanno di ricordare e aggiornare le proposte imminenti.
“Il calendario di agosto verrà reso noto più avanti - aggiunge il sindaco Pier Luigi Invernizzi - ma possiamo già anticipare il pezzo forte della programmazione: il palo della cuccagna, realizzato all’area Corti dal Comune con l’importante aiuto della Pro Loco”.

Per il manifesto del mese di luglio, CLICCA QUI
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco