• Sei il visitatore n° 169.663.816
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Venerdì 01 luglio 2022 alle 17:50

Lierna: i ragazzi in campo per il 'Verde pulito' premiati in Regione

Mercoledì 29 giugno, presso l’Auditorium Testori di Palazzo Lombardia, le ragazze e i ragazzi di Lierna che avevano partecipato alla Giornata del Verde pulito dello scorso maggio sono stati premiati dall’Assessore regionale Raffaele Cattaneo. Insieme a loro il sindaco Silvano Stefanoni, la sua vice Simonetta Costantini e il capogruppo Pensa.




Per tutti loro è stato un incontro piacevole e simbolico, terminato con la consegna di una pergamena e con la promessa da parte dei presenti di continuare con convinzione nella salvaguardia del pianeta, anche con tante piccole azioni come quelle liernesi, perché i risultati siano efficaci e l’obiettivo sia raggiunto.





"Ci piace ricordare a questo punto che quest’anno l’Amministrazione Comunale di Lierna si è impegnata a sensibilizzare più volte le nuove generazioni sul rispetto e la cura dell’ambiente, coinvolgendo le scuole in progetti e riflessioni" sottolinea il sindaco. "È nostra volontà continuare su questa strada con sempre nuove proposte su questo importante tema, che riguarda tutti, con la speranza di accrescere la dedizione alla cura del nostro notevole e delicato patrimonio naturale da parte di un numero sempre maggiore di giovani e adulti".
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco