• Sei il visitatore n° 169.663.162
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Lunedì 04 luglio 2022 alle 16:18

Polizia di Stato: in servizio a Lecco 16 nuovi agenti

Sedici nuovi agenti per la Polizia di Stato di Lecco. Gli operanti hanno preso servizio nella mattinata odierna, assegnati alla Questura dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza: provengono rispettivamente dalle Scuole Allievi Agenti di Alessandria (due), Piacenza (tre), Vibo Valentia (tre) e Nettuno (due), nonché dal Centro addestramento di Abbasanta (uno) e dal Centro Addestramento per le attività di Polizia Stradale, Ferroviaria, di Immigrazione e di Frontiera, Postale e delle Comunicazioni di Cesena (tre); altri due, invece, arrivano dalla Questura di Novara e dalla Sottosezione Polizia Stradale di Bellano.



Il Questore di Lecco Alfredo D'Agostino li ha ricevuti ufficialmente e ha espresso loro i migliori auguri di buon lavoro, invitando tutti ad indossare la divisa con onore, disciplina e senso del dovere, e ad impegnarsi sempre al massimo nelle diverse mansioni che andranno a ricoprire, al fine di dare il proprio prezioso contributo alla collettività lecchese, una realtà piccola ma allo stesso tempo molto complessa.



I nuovi agenti andranno a rinforzare gli organici dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, dell'Ufficio di Gabinetto, dell'Ufficio Immigrazione e della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura. D'Agostino ha ringraziato anche il Dipartimento della Pubblica Sicurezza per l'attenzione prestata alla realtà lecchese con l'assegnazione dei sedici nuovi agenti, parte dei quali andranno a sostituirne alcuni destinati ad altra sede. Risorse strategiche e preziose, in particolare in questo periodo estivo, per l'intensificazione dei servizi di controllo del territorio, con lo scopo di garantire la sicurezza dei cittadini lecchesi.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco