• Sei il visitatore n° 168.343.588
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Martedì 05 luglio 2022 alle 15:12

Resinelli: a 5 anni dal loro primo (casuale) incontro, Edoardo e Ilaria dicono sì sulla passerella del Belvedere

Ci sono persone che attirano spontaneamente le coincidenze. Non semplici sovrapposizioni di casualità, ma veri e propri magici momenti in cui la propria vita ne incrocia un’altra. È questo il caso dell’incontro tra Ilaria ed Edoardo, che cinque anni fa si sono incontrati per puro caso ai Piani dei Resinelli, in un momento in cui nessuno dei due doveva essere lì.



Non poteva che essere la splendida località ai piedi delle Grigne, dunque, a fare da sfondo al coronamento del loro sogno d'amore, quello che ha aperto un nuovo capitolo di vita condivisa dopo una frequentazione e un fidanzamento nati a seguito della scoperta di essere praticamente... vicini di casa, abitando entrambi a Lecco a circa cento metri di distanza l'uno dall'altro.



Edoardo e Ilaria con don Enrico Mauri

Nella giornata di ieri, lunedì 4 luglio, Ilaria ed Edoardo hanno pronunciato il loro fatidico sì nella Chiesa della Beata Vergine dell’Assunta a Ballabio superiore. Le nozze sono state celebrate da don Enrico Mauri, parroco di Varenna e amico della coppia, che dopo aver unito in matrimonio i due innamorati li ha accompagnati per lo scambio delle fedi sulla passerella del Belvedere dei Resinelli, lì appunto dove tutto era iniziato, circondati da un panorama sempre mozzafiato anche in una giornata non propriamente serena come quella di ieri. Inevitabile per la sposa, in abito bianco, procedere a un cambio scarpa, abbandonando i tacchi per un paio di comode sneakers. Ma indubbiamente ne è valsa la pena.


"Ora ci concederemo una mini vacanza all’Isola D’Elba, poi più avanti, in un periodo di bassa stagione, faremo il vero e proprio viaggio di nozze" ci ha raccontato Ilaria, titolare con un'amica di un salone di parrucchiere a Lecco, ancora al settimo cielo per le tante emozioni vissute ieri con il suo Edoardo. Al termine della cerimonia, i novelli sposi hanno festeggiato il loro giorno più bello al Rifugio Sel, gestito dal fratello della neo sposa, dove hanno intrattenuto tutti i loro invitati con un ricco apericena.
M.A.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco