• Sei il visitatore n° 168.339.500
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Lunedì 01 agosto 2022 alle 12:48

Confindustria, categoria 'Carta': Giuseppe Ghelfi eletto presidente

Giuseppe Ghelfi
L’Assemblea della Categoria Merceologica Carta, Grafica, Editoria di Confindustria Lecco e Sondrio, che si è tenuta il 22 luglio presso la sede "nostrana" dell’Associazione, ha provveduto al rinnovo delle cariche per il biennio 2022-2024, eleggendo il nuovo Presidente Giuseppe Ghelfi (Ghelfi Ondulati). Nel corso della riunione sono stati inoltre nominati il vice Emanuele Redaelli (TILSA), il Consigliere Carlo Anghileri (Novacart) e il rappresentante della Piccola Industria Gianluca Bonazzi (Bonazzi Grafica), che completano il Consiglio Direttivo.
“Insieme a chi mi ha preceduto - sottolinea il Presidente della Categoria Giuseppe Ghelfi -, porteremo avanti progetti concreti che comunichino ai ragazzi l'importanza della filiera e del riciclo della carta in quanto materiale rinnovabile e "green". Con gli associati valuteremo soluzioni comuni ai problemi che abbiamo oggi, ben sapendo che la condivisione e la sostenibilità devono diventare, ove già non lo siano, valore sociale ed economico. La transizione digitale può diventare condivisione digitale permettendo di sprecare meno durante i vari passaggi della filiera; quella energetica, invece, può trasformarsi in un nuovo modo di pensare a come produrre, utilizzare e acquistare l'energia insieme”.
In questo periodo sono state calendarizzate le Assemblee di tutte e dieci le Categorie Merceologiche dell’Associazione, con il rinnovo delle cariche per il prossimo biennio.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco