• Sei il visitatore n° 168.339.697
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Venerdì 05 agosto 2022 alle 14:51

Malgrate: scontro fra un'auto e uno scooter. Ferito un 28enne

Violento impatto nel pomeriggio odierno fra uno scooter e un'autovettura a Malgrate. Il sinistro stradale si è verificato poco prima delle 14.30 in Via Stabilini e ad avere la peggio è stato il 28enne che viaggiava in sella alla due ruote.

Secondo le prime informazioni raccolte sul posto pare che il giovane, giunto in prossimità della rotonda dell'Eurospin, si fosse fermato per far attraversare un pedone quando si è verificato lo scontro con la Ford grigia che, viaggiando in direzione opposta e dunque "scendendo" dalla rotonda dell'Obi, stava per compiere una manovra di svolta a sinistra.

Particolarmente violento l'urto, con lo scooter che ha mandato letteralmente in frantumi il parabrezza dell'auto e il 28enne finito a terra. A prestare soccorso sono intervenute un'ambulanza della Croce Rossa di Lecco supportata da personale medico. Per fortuna le sue condizioni non sembrano destare preoccupazione, anche se gli è stato attribuito un codice giallo (media gravità).

Allertati gli agenti della polstrada cui spetterà il compito di effettuare gli accertamenti per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro ed i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza i mezzi, prima della loro rimozione.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco