• Sei il visitatore n° 181.907.023
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Sabato 13 agosto 2022 alle 14:10

Casargo: Rolly va in pensione, fine corsa per l'autista comunale

Casargo saluta il suo autista: per Marco Soggetti da oggi scattano le ferie ed il primo settembre taglierà poi il traguardo della meritata pensione. "Sei stato in servizio per il Comune dal luglio del 2018, periodo che ha coinciso in larga parte con la nostra Amministrazione e nel quale abbiamo avuto modo di apprezzare la tua professionalità e l'estrema disponibilità nel cercare di rendere il servizio di trasporto comunale sempre più attento alle esigenze dell'utenza.
Quante corse su quel pulmino!" ricordano, rivolgendosi direttamente a quello che per tutti è "Rolly", il sindaco Antonio Pasquini e il consigliere delegato all'istruzione Monica Tantardini.

Marco Soggetti, per tutti Rolly

"Dal trasporto degli studenti all'alba e al termine delle lezioni, ai collegamenti per le frazioni, all'attivazione dei servizi navetta per Paglio e Giumello e per alcuni eventi e manifestazioni: tutte occasioni che ti hanno visto sempre collaboratore scrupoloso e proattivo. Non da ultimo il periodo di pandemia ci ha permesso di apprezzare la tua professionalità nel cercare di garantire, nel rispetto delle regole, lo svolgersi delle corse. Il trasporto pubblico comunale è un servizio fondamentale per il paese, ti ringraziamo  quindi per l'attività che hai prestato sino ad oggi con dedizione, costanza e professionalità; siamo convinti che un po' ti mancheranno le curve di Paglio e Giumello, la strettoia di Indovero o la salita della Monca, ma soprattutto il vociare gioioso degli studenti. Grazie di tutto Rolly!".
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco