• Sei il visitatore n° 174.510.896
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Domenica 14 agosto 2022 alle 08:47

Amichevole Fanfulla-Lecco: 2-4

Ultima amichevole pre-ferragosto per il Lecco che alla “Dossenina” di Lodi ha superato per 4-2 il Fanfulla (serie D). Solo nell'epilogo i blucelesti sono riusciti ad aver ragione di un avversario pugnace che fino all'ultimo ha sperato di strappare un risultato di parità. A parte qualche inevitabile intoppo nei meccanismi di gioco, si è visto un discreto Lecco.  Padroni di casa in vantaggio all' 8' con Colonna e fulminea risposta degli aquilotti con Pinzauti un minuto dopo. Fanfulla di nuovo avanti al 23' della ripresa ancora con Colonna. Doudou Mangni al 25' rimette il risultato in equilibrio. Al 43' gran gol di Zambataro. Al 48' è Scapuzzi ad arrotondare il punteggio. Al 1' della ripresa ha esordito il nuovo acquisto Luis Maldonado.    
FORMAZIONE LECCO (4-4-1-1): Melgrati; Lepore, Battistini, Pecorini (25'st Celjak), Rossi (22' st Enrici); Giudici (14' st Mangni), Zuccon (14' st Girelli), Lakti (1'st Maldonado), Zambataro; Ilari; Pinzauti (37' st Scapuzzi). Allenatore Tacchinardi.
I giocatori del Lecco avranno a disposizione un paio di giorni per tirare il fiato, prima di affrontare la seconda fase della preparazione.   
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco