• Sei il visitatore n° 174.522.723
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Giovedì 18 agosto 2022 alle 15:51

Calcio Lecco: amichevole col Verbano, il 20 in casa

In attesa dell'avvio del campionato, fissato per il 4 settembre, il Lecco ha programmato un'altra amichevole. Sabato 20 agosto alle ore 17 al “Rigamonti-Ceppi” i blucelesti affronteranno il Verbano, formazione piemontese che milita nel campionato Eccellenza.
La partita si giocherà a porte aperte con ingresso libero in Tribuna e Curva Nord.
Per mister Tacchinardi sarà l'occasione per collaudare nuovamente la squadra dopo i test pre-ferragosto, che hanno evidenziato qualche progresso sul piano del gioco e alcune smagliature, soprattutto nei meccanismi difensivi. Ma è ancora calcio d'agosto, utile per correggere in partenza i difetti.
Sul fronte del mercato, il Lecco proverà ad affondare il colpo per assicurarsi il centravanti desiderato da Tacchinardi. Finora Scapuzzi e Pinzauti hanno offerto buone garanzie ma la squadra sembra aver bisogno di un elemento in grado di “riempire” l'area avversaria, mettendo a disposizione la sua esperienza.
Infine, la compilazione dei calendari dovrebbe avvenire dopo la sentenza del 25 agosto del Consiglio di Stato che delibererà sui casi di Campobasso e Teramo.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco