• Sei il visitatore n° 191.023.864
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Venerdì 30 maggio 2014 alle 18:09

Malgrate: al volante di una 500 impatta violentemente contro un pullman, auto da rottamare

Auto da buttare e un enorme spavento per una 26enne che, alla guida di una 500 rossa, nel tardo pomeriggio odierno è andata inavvertitamente a sbattere contro il pullman di linea che la precedeva lungo via provinciale a Malgrate. Il botto si è verificato intorno alle 17.15, in pieno orario di punta, dunque.

Per ragioni ancora tutte da appurare, ma probabilmente riconducibili alla distrazione, la giovane al volante della piccolissima utilitaria della Fiat ha impattato violentemente contro il bus. Ingenti i danni riportati da entrambi i mezzi con la 500 che, ovviamente, ha avuto la peggio con il “muso” e il parabrezza andati in frantumi.

Danneggiato, come dicevamo, anche il pullman, colpito sul lato sinistro del posteriore, probabilmente mentre accostava per far scendere dei passeggeri. Sul posto anche un’ambulanza della Croce Verde di Bosisio Parini e l’automedica. Viste infatti le condizioni dell’auto, i primi soccorritori intervenuti in auto alla 26enne hanno temuto il peggio. 

Fortunatamente la giovane se l’è cavata con traumi di lieve entità tanto da essere trasportata all’ospedale Manzoni di Lecco in codice verde. In via Provinciale, per i rilievi del caso, la regolazione del traffico e la ricostruzione dell’esatta dinamica dell’accaduto con  l’attribuzione di eventuali responsabilità si è infine portata anche una pattuglia della Polstrada.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco