• Sei il visitatore n° 189.299.629
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Giovedì 08 settembre 2022 alle 11:42

'Modelli di business innovativi e sostenibili': un incontro il 13

Si terrà martedì 13 settembre alle 16.30 a Lariofiere ad Erba il terzo appuntamento del ciclo di incontri "Imprese a prova di futuro", promosso da Confindustria Como e Confindustria Lecco e Sondrio con l'obiettivo di fornire alle aziende visione, metodo e opportuni strumenti per integrare la sostenibilità nella propria strategia e concretizzarla nell’operatività del proprio sistema.
“Modelli di business innovativi e sostenibili” è il titolo dell’incontro, nel quale si parlerà di come l’adozione dello status giuridico di Società Benefit rappresenti un dispositivo tra i più innovativi per la transizione verso nuovi modelli di business. Nella prima parte dell’evento si illustreranno gli elementi peculiari della Società Benefit e le relative modalità di implementazione; nella seconda sarà dato spazio a imprenditori che ci hanno creduto.
Interverranno con le loro testimonianze aziendali Michela Conterno, CEO di Lati spa, e Paolo Bellocco, CEO di GDS Communication srl. Relatori saranno il Dott. Pierdavide Montonati e il Dott. Marco Brusati, docenti di Sustainable Business Management presso LIUC - Università Cattaneo, componenti del Comitato tecnico scientifico della “Cabina di regia sostenibilità” di Confindustria Como e partner tecnici di Unindustria Servizi srl.
La partecipazione è libera e gratuita scrivendo a gandola@confindustrialeccoesondrio.it.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco