• Sei il visitatore n° 181.903.219
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Sabato 10 settembre 2022 alle 14:36

Mandello: il Motoraduno... nei volti di chi se lo sta gustando

In queste poche righe non troverete citato nemmeno un modello. E non c'è nemmeno un numero: i conti si faranno solo alla fine dell'evento (e manca ancora un giorno) anche se un "mai come oggi" al sindaco Riccardo Fasoli è già scappato. Di questo Motoraduno Guzzi 2022, in questo "pezzullo" trovate solo volti sorridenti.

Ebbene sì, piuttosto che raccontarvi a parole l'atmosfera che si respira a Mandello abbiamo deciso lasciare spazio a chi sta alimentando questa attesa grande festa per il centenario del marchio dell'Aquila. Del resto l'aria intrisa dell'odore del "gas" mischiato al profumo delle salamelle al fuoco non si può fotografare, l'amicizia e la passione invece sì, tra abbracci e occhi felici, tra l'orgoglio di mettersi in posa dinnanzi alla propria due ruote e il vezzo di esibire quel maglioncino fatto realizzare apposta per l'occasione.

Immaginate, quale sottofondo il rombo dei motori e il vociare delle persone, con l'olandese che si fonde con il veneto perché dinnanzi alla curiosità stimolata da un dettaglio particolare ci si intende anche solo con una strizzata d'occhio. E perché in fondo "Guzzi is Guzzi everywhere" come ci viene ricordato da chi arriva addirittura da oltreoceano. Buona visione:

Galleria immagini (clicca su un'immagine per aprire l'intera galleria):

A.M.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco