Una cena di ringraziamento quella organizzata e cucinata dalla Pro Loco di Margno nella serata di ieri. Nella sede del sodalizio dell'Alta Valsassina, i volontari hanno invitato tutte le persone che nel giugno scorso hanno partecipato e contribuito alla buona riuscita del torneo Dol Chile, competizione di calcio a squadre conclusa a luglio.
"Quando è stato "messo in piedi" tutto eravamo alle prese con il rinnovo del Consiglio direttivo, quindi non abbiamo partecipato attivamente ma ci eravamo ripromessi di organizzare una cena per ringraziare chi aveva partecipato con i lavori di sistemazione del campo da gioco o con le aperture del bar durante le partite, per l'impegno messo a disposizione" ha commentato la presidente Luciana Arrigoni.
Una quarantina, dunque, le persone invitate: presenti anche il sindaco Giuseppe Malugani con il suo vice Valter Falcetti, il parroco don Bruno Maggioni e la famiglia di
Achille Gobbi, a cui il torneo è stato intitolato, con la moglie Lucia, i figli Cristina, Serena e Michele e i nipoti, che hanno ringraziato tutti i partecipanti. Achille è stato ricordato anche con la proiezione delle immagini dei momenti più belli dell'iniziativa.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco