• Sei il visitatore n° 182.818.966
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Lunedì 26 settembre 2022 alle 09:39

Motta con Calenda terzo partito nel lecchese

L'elettore ha sempre ragione ed è capace di dare segnali forti in certi casi anche fortissimi . La scelta sofferta con gli amici di Cantiere Lecco di scendere dal carro che avrebbe vinto per salire su un altro ancora da comporre ( stavamo con Renzi in attesa del giusto ritorno di Carlo Calenda dopo che Toti smentiva lo sbandierato progetto centrista ) ci ha dato la soddisfazione di contribuire nel nostro piccolo a farlo crescere in poco tempo con un risultato soddisfacente, in particolare nel nostro territorio dove abbiamo superato Forza Italia e sia Lecco che a Merate non solo doppiamo gli azzurri ma siamo il terzo partito superando anche la lega . Un in bocca al Lupo a Giorgia Meloni e a Fratelli d'Italia per il gravoso compito affidatogli dagli Italiani.
Un opposizione non ideologica e preconcetta sarà il nostro compito nei confronto di una coalizione varia nei contenuti e contraddittoria nelle proposte dove i moderati sono ridotti al diritto di tribuna.
Orgogliosi di una scelta fatta consapevoli che è solo l'inizio di un lungo cammino di una comunità politica che grazie a Carlo Calenda , Matteo Renzi e ai tanti provenienti da Forza Italia come Gelmini , Carfagna , Cangini , Versace e altri , si sta preparando a nuove sfide partendo da questo risultato quanto mai significativo in un sistema politico polarizzante
Beppe Mambretti - Fondatore Cantiere Lecco
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco