• Sei il visitatore n° 182.296.731
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Lunedì 26 settembre 2022 alle 17:16

Valmadrera: 1.500 euro per il Fondo Silveri grazie a una commedia teatrale

Sono stati oltre trecento i presenti sabato 24 settembre alla rappresentazione teatrale per il Fondo Beppe Silveri con la Filodrammatica Juventus Nova, che ha presentato a Valmadrera “Due dozzine di rose scarlatte”, commedia molto ben interpretata da Mauro Marini, Elena Bonfanti, Flavio Comi e Tiziana Invernizzi, che hanno raccolto molto applausi e apprezzamenti.



In apertura il sindaco Antonio Rusconi ha ringraziato Artesfera per l’ospitalità e Juventus Nova per una collaborazione con il Fondo Beppe Silveri che dura da anni: inevitabile, poi, un pensiero alla figura di Beppe, alla sua attenzione per le Missioni, sempre nel rispetto di tutti con una grande capacità di essere vicino alle persone in difficoltà.



Il presidente del Fondo Giuseppe Canali, da parte sua, ha ringraziato per la folta partecipazione e ricordato come in questi anni, grazie alla generosità di coloro che hanno voluto ricordare Beppe, sono stati inviati alle Missioni circa 125.000 euro. La serata di sabato ha reso un contributo come offerta di 1.500 euro.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco