• Sei il visitatore n° 189.833.234
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Lunedì 14 novembre 2022 alle 11:19

Ginnastica Archè: doppio podio nel DUO a Mortara

Sabato 12 novembre il gruppo GAF agonistica di Ginnastica Archè è stato impegnato nella prova del Campionato FGI Duo Winter LD al Palamassucchi di Mortara (PV).


Beatrice Longhi e Anna Bonaiti

Due le squadre che sono scese in campo gara per difendere i colori dell’associazione calolziese: il Duo di categoria Junior 2 formato da Anna Bonaiti e Beatrice Longhi, e quello delle Junior 3 con Laura Aldeghi (alla prima prova dopo lo stop forzato di quasi un anno per infortunio) e Marta Bonacina.



In questa prima gara dopo la pausa estiva, le quattro ginnaste si sono misurate in competizione presentando i nuovi elementi e i nuovi esercizi preparati fin dagli scorsi mesi. Interessante, costruttivo e in generale positivo per tecnici e atlete il riscontro della giuria in termini di punteggio, grazie al quale ora si potrà lavorare in palestra per ulteriori miglioramenti in vista dell'obiettivo di partecipare alla Winter Edition di Ginnastica in Festa a Rimini.


Laura Aldeghi e Marta Bonacina

L'obiettivo della gara preparatoria, affrontata come di consueto con uno spiccato spirito di squadra, oltre che con grinta e determinazione, è stato sicuramente centrato, con il gradino più alto del podio.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco