• Sei il visitatore n° 182.775.052
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Lunedì 21 novembre 2022 alle 11:28

Malgrate: è scomparso l'ing. Giulio Brambilla, il 22 il funerale

Si celebra martedì 22 novembre alle 15.00 nella Chiesa parrocchiale di San Leonardo a Malgrate il funerale dell’ingegner Giulio Brambilla, direttore della storica Forni e Impianti Industriali in corso Promessi Sposi, tra i quartieri Caleotto e Acquate, nell’area ora occupata dalla provvisoria sede del Palazzo di Giustizia. L’ampliamento della struttura industriale negli anni del boom economico richiese il trasferimento fuori città, in un'area più vasta, in zona Pontida sulla Lecco-Bergamo.
Giulio Brambilla, che nel tempo libero era un grande appassionato di montagna, lascia la consorte Vanna, impegnata da sempre nella Croce Rossa come "numero uno" a Lecco per un lungo periodo e poi presidente territoriale attualmente per il comprensorio. Era anche un cultore dei luoghi manzoniani, così come la stessa moglie che è guida emerita, diplomata nel corso del 1972 promosso dall’Azienda Turismo.
Giulio Brambilla lascia anche il figlio Alberto con Martina, i nipoti Riccardo e Giulio, la sorella Elena e altri parenti.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco