• Sei il visitatore n° 182.772.705
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Martedì 22 novembre 2022 alle 10:44

Olginate: Polisportiva in lutto per Simona, spirata a 55 anni

Simona Magni
Si svolgeranno nel pomeriggio di oggi, martedì 22 novembre, alle 14.30 nella Chiesa Parrocchiale di Olginate i funerali di Simona Magni, venuta a mancare a soli 55 anni.
La donna era un volto noto in paese soprattutto per il suo impegno, nel recente passato, all'interno della Polisportiva, dove si è spesa a lungo come volontaria, con grande professionalità e passione, collaborando nella gestione delle attività dei più giovani, e in particolare nella sezione della pallavolo anche in qualità di refertista.
Altrettanto conosciuta nell'ambiente sportivo la figlia Jennifer, che ha militato nelle squadre di volley del sodalizio fin da piccola, compiendo tutta la trafila dalle giovanili fino alla Serie B2 e dimostrando una fedeltà ai colori olginatesi fuori dal comune. Profondo dunque, all'interno dell'associazione ma in generale in tutto il paese, il cordoglio per la prematura scomparsa della donna, che lascia anche il fratello Massimo e una folta schiera di parenti e amici.
"Simona è stata una collaboratrice molto preziosa durante la mia permanenza nella Polisportiva Olginate, sempre presente e disponibile come refertista, nella tenuta del bilancio e della pratiche contabili, nell'organizzazione di iniziative speciali come sottoscrizioni a premi e feste di Natale" ha ricordato commosso l'ex presidente Samuele Biffi. "A Jennifer e a Paolo le mie più sentite condoglianze e un forte abbraccio".
Quest'oggi, dopo le esequie, il feretro della 55enne proseguirà per la cremazione.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco