• Sei il visitatore n° 182.769.816
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Martedì 22 novembre 2022 alle 17:31

Il Castello di Rossino set di Celebrity Hunted: 'ospiti' Rkomi e Irama

È il Castello di Rossino, suggestiva e apprezzata cornice di eventi e matrimoni che sovrasta l'abitato di Calolzio, il set della puntata di Celebrity Hunted che ha come protagonisti i celebri cantanti Rkomi e Irama, che vantano numerosi fan tra i giovani italiani e non solo.


Irama e Rkomi (foto tratte dalla pagina Fb del Castello di Rossino)


I due artisti, all'anagrafe rispettivamente Mirko Manuele Martorana e Filippo Maria Fanti, hanno infatti scelto le mura dell'antica costruzione di origine medievale, di proprietà della potente famiglia Benaglio, per nascondersi dai detective che erano sulle loro tracce secondo il "copione" del divertente reality show in onda su Prime Video, giunto quest'anno alla terza stagione.



Un barbecue fra amici - come raccontano i gestori della struttura - è stato il pretesto per trascorrere una giornata a Rossino e trovare "riparo" negli angoli più nascosti del "forte", che ad oggi costituisce una delle più antiche dimore storiche della Lombardia, capace di offrire anche una vista su panorami mozzafiato. Un modo diverso, quello della puntata di Celebrity Hunted, per osservare la splendida location calolziese in una maniera insolita, ma sempre in tutta la sua bellezza.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco