• Sei il visitatore n° 182.770.238
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Giovedì 24 novembre 2022 alle 13:31

Calolzio, Volontari del Soccorso in lutto: a soli 53 anni si è spenta Cristina Radaelli

Volontari del Soccorso di Calolzio in lutto. Si è spenta a soli 53 anni Cristina Radaelli, dal 2005 in servizio tra le "giubbe arancioni" con "casa" in via Mazzini dove era entrata a far parte, in passato, anche del Consiglio Direttivo. Sempre presente alle tante iniziative del sodalizio, soltanto pochi giorni fa si era messa a disposizione come telefonista in sede, con il sorriso che la contraddistingueva in ogni occasione.


Cristina Radaelli sorridente in un collage di foto condiviso dai Volontari

"Insieme a te è volato in cielo un altro pezzo del nostro cuore... Ti vogliamo ricordare così... Con questo sorriso delicato e la tua voglia di aiutare il prossimo": questo il messaggio con cui i Volontari hanno annunciato la prematura scomparsa della 53enne, residente proprio a Calolzio e impiegata in un'azienda del capoluogo. "Ciao Cri, ci hai lasciato ma ciò che non ci lascerà mai è il tuo ricordo", la triste conclusione.
Un'altra grave perdita, dunque, per il mondo del soccorso locale: giusto questa mattina, infatti, sono stati celebrati a Valmadrera i funerali di Edvige "Edy" Cesana, "storico" e amato volto del Comprensorio lecchese della Croce Rossa, anch'ella scomparsa a 53 anni.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco