• Sei il visitatore n° 190.379.612
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Sabato 26 novembre 2022 alle 10:59

Galbiate: il 3 con il WWF un corso base di Zentangle

WWF Lecco, in collaborazione con il Parco Regionale del Monte Barro, propone per sabato prossimo, 3 dicembre, un corso base di Zentangle, un metodo di disegno semplice e divertente che consente di realizzare immagini a partire da semplici segni grafici, senza che sia necessario essere in possesso di alcuna abilità artistica.



Apprendere lo Zentangle (letteralmente zen-tangle, intreccio Zen) significa potersi ritagliare momenti di relax personale, con un'attività distensiva che è possibile svolgere in qualsiasi luogo e occasione, anche a contatto con la natura. Nel corso proposto da WWF Lecco, grazie alla guida di un'insegnante certificata, si andrà alla scoperta dello Zentangle per imparare i fondamenti del metodo.



Il corso si svolgerà nell’accogliente sala CFA in Villa Bertarelli a Galbiate, sede del Parco Monte Barro. Tutti i materiali base necessari (matita, sfumino, penna...) saranno messi a disposizione dei partecipanti e non mancherà un momento di pausa con tisane e dolcetti natalizi. Un pomeriggio all’insegna del relax, quindi, e un modo comunque di sostenere l’attività del WWF lecchese sul territorio.


L’evento è a numero chiuso e riservato a un massimo di venti partecipanti. Info e prenotazioni sulla pagina web wwf.lecco.it/zentangle.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco