• Sei il visitatore n° 189.299.176
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Sabato 03 dicembre 2022 alle 11:56

Lecco: a 50 anni dal diploma gli ex compagni cercano Lorenzo Anghileri

Ogni tanto alla Redazione arrivano richieste particolari. Come quella che ci apprestiamo a pubblicare, con piacere. Si cerca un "ragazzo", classe 1954. Lecchese di Acquate o almeno lecchese di Acquate lo era nel 1973, anno del diploma. Ed è proprio per festeggiare il mezzo secolo trascorso dall'ultima campanella tra i banchi dell'Itis Badoni che i suoi compagni di allora stanno organizzato una reunion a tavola. I promotori hanno già contattato tutta la classe: 19 i nominativi già spuntati nell'elenco. Ne manca uno, uno soltanto. Quello appunto del "ricercato" a cui, nonostante gli sforzi, non è stato ad oggi possibile risalire.

Di seguito dunque il testo diffuso per chiedere aiuto ai nostri lettori:

LA 5^B CERCA LORENZO ANGHILERI DI ACQUATE
I 19 alunni della classe 5^B dell’ITIS BADONI diplomatisi in elettrotecnica nel 1973 stanno cercando di mettersi in contatto con il loro compagno LORENZO ANGHILERI, anno di nascita 1954, che ai tempi della scuola abitava a Lecco in zona Acquate, per festeggiare nella primavera 2023 il 50esimo dal diploma.
Lorenzo è l’unico che ancora manca all’appello e tutte le ricerche finora fatte non hanno avuto esito positivo.
Ringraziamo chiunque avesse sue notizie e ci possa aiutare a rintracciarlo e contattarlo scrivendo al seguente indirizzo mail 5giovattan4@gmail.com o telefonando al 333.7475765.
Cordialmente

Giovanni

© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco