In programma per domenica
28 maggio il
3° Torneo Orange Junior Cup alla memoria di
Mario Butti, organizzato dalla
Polisportiva Valmadrera. Si tratta di un doppio torneo di calcio a 7 per bambini delle annate 2013 e 2014, che si svolgerà sul campo in sintetico dell’oratorio. 8 le squadre e diverse le società sportive della provincia coinvolte.
Le prime partite sono previste dalle 9.00 del mattino e tra gironi, semifinali e finali si terminerà alla sera con le premiazioni da parte della signora Luigia, mamma del compianto Mario Butti, ex giocatore della Polisportiva Valmadrera scomparso tragicamente 30 anni fa. L’oratorio con il suo campo sintetico farà da cornice a questo evento che coinvolge
oltre 200 bambini: per loro è previsto il pranzo, ma saranno operativi anche il bar e il punto ristoro per i genitori e per gli spettatori.
Tutto il ricavato della manifestazione sarà utilizzato per i nuovi lavori di sistemazione dell’oratorio, in particolare la zona di 400 metri quadrati adiacente al campo di calcio. Il torneo ha il patrocinio del Comune di Valmadrera.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco