• Sei il visitatore n° 189.828.670
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Sabato 23 maggio 2015 alle 13:18

Pallavolo, 'Open' Csi: Brivio e Vercurago A alle fasi regionali

Inizieranno domani, domenica 24 maggio, le fasi regionali del campionato Csi di Pallavolo categioria Open. Due le formazioni lecchesi che hanno conquistato il "pass" per accedere alle sfide con le altre squadre provenienti da tutta la Lombardia.

Vercurago A

Vercurago B

Pol 2 B - Brivio

San Giorgio Molteno

Si tratta del Vercurago A e della Polisportiva 2B che, settimana scorsa hanno conquistato rispettivamente la medaglia d'oro e quella di bronzo al termine del campionato provinciale. La palestra di Brivio sabato 16 e domenica 17 maggio ha infatti ospitato l'ultimo "step" che ha visto fronteggiarsi le 4 migliori squadre del territorio lecchese, tutte militanti nel girone A e tutte, dunque, già avversarie tra di loro nel corso della stagione.

Nella prima giornata, la fase a eliminazione secca, ha visto la Polisportiva 2B sconfitta per 3 a 0 dal San Giorgio Molteno Volley e il Vercurago A  battere per 3 a 1 le compagne del Vercurago B. Quest'ultima formazione, domenica è così scesa in campo contro le padrone di casa del Brivio che si sono aggiudicate il gradino più basso del podio imponendosi per 3 a 0.

La finalissima ha visto invece il Molteno far proprio un set senza però riuscire ad arginare il Vercurago A le cui ragazze hanno poi sollevato l'ambita coppa. Già domani si torna però in campo per nuove sfide.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco