• Sei il visitatore n° 182.293.182
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Venerdì 03 luglio 2015 alle 08:38

Nunzio Marcelli nuovo presidente Apaf

“Ringrazio il Presidente Flavio Polano per l’inaspettata nomina nel Consiglio di amministrazione dell' Agenzia Provinciale per le attività formative. Metterò tutto il mio impegno e la passione per ricambiare la fiducia che mi è stata accordata.
Insieme a Pina Scarpa e Diego Combi, ai funzionari della Regione Lombardia, al dirigente Provinciale Panzeri e ai suoi collaboratori, al Direttore Cimino con il personale docente e operativo del Centro di formazione professionale alberghiero di Casargo cercheremo di dare continuità al grande e importante lavoro svolto dal Cda presieduto da Francesco Maria Silverij con Osvaldo Pavoni e Emilio Torti e da tutti coloro che hanno dedicato tanto impegno per l'A.P.A.F. consentendo inoltre al C.F.P.A. di diventare protagonista e un' eccellenza riconosciuta a livello nazionale e internazionale.
Nel rispetto degli indirizzi formativi Regionali e nella consapevolezza delle difficoltà economiche che dobbiamo affrontare, cercheremo di programmare e rendere operative ulteriori iniziative al fine di consentire ai giovani del nostro territorio una maggiore e sempre valida formazione professionale”. Ha dichiarato Nunzio Marcelli, nuovo Presidente APAF.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco