Lecco: Polano, Negri e Arena scambiano l’AGCOM con l’AGCM. I soliti pasticci

Il Presidente della Provincia di Lecco
Flavio Polano
comunica che
MERCOLEDI’ 18 NOVEMBRE
alle ore 12.00
presso la Sala Consiliare della Provincia di Lecco
in piazza Lega Lombarda 4 a Lecco
è convocata una
CONFERENZA STAMPA
per l’illustrazione del parere pervenuto da AGCOM sulla proposta dell’affidamento del
servizio idrico integrato a Lario Reti Holding
Alla Conferenza Stampa interverranno il Consigliere provinciale delegato ai Rapporti con l’Azienda speciale Ufficio d’Ambito di Lecco Anna Mazzoleni,il Presidente dell’ATO Paolo Negri, il Direttore dell’ATO Elena Arena.
 
 
Flavio Polano, Paolo Negri, Elena Arena
Davvero interessante la conferenza stampa di mercoledì. Non solo perché al solito Flavio Polano, (PD) presidente della  Provincia di Lecco non vuole il confronto con le altre componenti (Comitato, sindaci del meratese ecc.) invitando soltanto gli autori dell’affidamento del servizio idrico a Lario Reti – e quello che diranno è facilmente immaginabile – ma perché addirittura la Holding, ormai celeberrima, sembra aver ampliato l’oggetto sociale alle comunicazioni. Eh sì perché, Polano a parte, tutti sanno che l’AGCOM è l’Autorità garante per le comunicazioni, un’autorità indipendente istituita dalla legge 249 del 1997. Il parere – che naturalmente è ben più di un parere – di cui l’ineffabile Polano con i soliti Paolo Negri e Elena Arena, vogliono illustrare è dell’AGCM, L’Autorità Garante della concorrenza e del mercato. Anche nell’organizzare le conferenze stampa questi qui riescono a fare pasticci. 
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.