Civate: Fiat Stilo in transito sulla ss36 si ribalta all'altezza di Isella, 4 le persone a bordo rimaste ferite

Avrebbe potuto avere conseguenze ben peggiori il sinistro stradale verificatosi nella serata odierna lungo la ss 36 all'altezza del comune di Civate.


Per ragioni al momento al vaglio degli agenti della Polstrada di Bellano intervenuti in posto, infatti, attorno alle 19, l'autista di una Fiat Stilo di colore azzurro che viaggiava da Lecco in direzione Milano, giunto in località Isella, ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato, finendo a margine della carreggiata.


Quattro, complessivamente, le persone a bordo del mezzo. Ad avere la peggio sembrerebbe essere stato l'autista stesso, rimasto bloccato all'interno della vettura, tanto da rendere necessario l'intervento dei vigili del fuoco in ausilio ai volontari di tre ambulanze e al personale dell'automedica, immediatamente dirottati a Civate dalla centrale operativa del numero unico per le emergenze.


I feriti sono stati tutti trasferiti in ospedale, per le cure caso. Nessuno però, fortunatamente, sembrerebbe essere in pericolo di vita.
Inutile sottolineare come a seguito dell'incidente si siano formati lunghi incolonnamenti sulla trafficata arteria stradale, con la circolazione tornata a fluire solo dopo la partenza dei mezzi di soccorso, i rilievi e la rimozione del mezzo incidentato.


Spetterà ora al personale della Polstrada ricostruire l'accaduto, attribuendo eventuali responsabilità.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.