Mandello: giovane accoltellato da un anziano per il posto auto. Stava comperando i fiori da portare sulla tomba della nonna

Un'aggressione assurda sulla quale ora le forze dell'ordine stanno facendo luce e che, dai primi contorni appare davvero senza senso. Un giovane sarebbe stato accoltellato a un fianco in un parcheggio a seguito di un'accesa discussione avuta con un anziano, per problemi legati alla sosta. Al momento le informazioni sono ancora sommarie e sarà necessaria la ricostruzione dei carabinieri per avere il quadro più dettagliato.

Si sa che la vittima proveniva dalla provincia di Milano e avrebbe dovuto raggiungere Colico, in compagnia del nonno e della fidanzata, per portare dei fiori sulla tomba della nonna. Nel tragitto i tre si sarebbero fermati a Mandello, in Via Cesare Battisti, per acquistare dei fiori e qui sarebbe avvenuta l'aggressione. Pare che il ragazzo sia stato accoltellato a un fianco. Le sue condizioni sono apparse subito serie tanto che è stato allertato anche l'elisoccorso da Como. Medicata sul posto, la vittima è stata trasportata a Lecco in codice giallo.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.