Calolzio: tutto esaurito all’Auditorium per il musical ''Sulla cima dell’Olimpo''

Per il settimo anno consecutivo la compagnia teatrale dell’oratorio di Calolziocorte, in collaborazione con il settore danza della Virtus in Ludis, ha portato in scena un musical in occasione della festa della mamma.
Lo spettacolo è stato intitolato “Sulla cima dell’Olimpo”: un divertente adattamento del cartone della Walt Disney che strappato tante risate ai numeroso pubblico in sala: madri, padri, nonni e tanti amici dell’Oratorio.

Ancora una volta l’Auditorium ha fatto registrare il tutto esaurito e gli applausi hanno inondato il palco dove – tra coreografie, balli, canti e parti recitate – è stata raccontata la storia di Hercules e delle divinità dell’antica Grecia.
Non potevano mancare tra il pubblico anche l’arciprete don Giancarlo e il coadiutore don Matteo.

L’evento ha coinvolto attivamente 56 comparse tra genitori, ragazzi e bambini, dai 5 anni, dell’oratorio di Calolziocorte e dintorni.
La regia e la coreografia di Sabrina Pozzoni (responsabile del settore danza della Virtus) e la cura del copione e dei dialoghi affidata a Giulio Cattaneo sono ormai un mix che garantiscono un divertimento assicurato.

All’ingresso del cinema, poi, le mamme hanno allestito un dolcissimo banchetto con squisite torte.
P.V.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.