CAB apre la sua terza sede a Erba da 'Salus', tante le novità introdotte

Messaggio promozionale
Il CAB Polidiagnostico ha da poco aperto la sua terza sede come Centro Medico Privato ad Erba (Como), ubicato nella centrale via Cesare Battisti 7/Q-R  (Tel./Fax. 031 641506) che si affianca operativamente a quelle di Barzanò e di Merate.
La politica commerciale del centro è incentrato su una attiva capacità di copertura medico-sanitaria del territorio.

Per questa terza seda il CAB Polidiagnostico ha rilevato una precedente struttura sanitaria (SALUS) molto conosciuta e ubicata a pochi passi dal comune e dal centro vitale della comunità stessa, dando così continuità assistenziale da subito molto apprezzata dal mercato. Completamente ristrutturata, la nuova sede di CAB (SALUS) ha subito una radicale riqualificazione interna, è stata ampliata negli spazi con la creazione di nuovi ambulatori; la proprietà ha rinnovato e aggiornato anche tutta la strumentazione diagnostica utilizzata nei reparti, ora all'avanguardia tecnologica.
In solvenza anche l'attività diagnostica impegna medici e professionisti che sviluppano con il CAB Polidiagnostico oltre alle visite specialistiche un nuovo  e vero "valore aggiunto medico-sanitario" per il CAB stesso.
Strategicamente per quanto riguarda le regole di "erogazione sanitaria", sempre e solo come struttura privata, si è scelta la strada della continuità con i pazienti/clienti confermando la collaborazione della quasi totalità dei medici collaboratori già operanti nella precedente società, tutti indistintamente conosciutissimi medici-professionisti già inseriti da anni nel strutture sanitarie pubbliche e dal valore ampiamente riconosciuto dal mercato.
Molte novità sul territorio Erbese sono le proposte articolate di CAB Polidiagnostico, in particolare tutti i programmi di Check Up Personalizzati e dei Pacchetti di Prevenzione che oggi di fatto si aggiungono alla Medicina del Lavoro  (DLgs 81/08) con i le novità dei Programmi di Welfare, autorizzati alla legge di stabilità 2016;  questi programmi spingono alla conversione dei premi di produttività in servizi promettono ampi benefici per lavoratori e imprese (normativa del TUIR con gli art. 51 e art.100), meglio noti come "flexible benefit" .
Altra novità sono i nuovi spazi dedicati alla Medicina Sportiva, con uno n Studio Professionale di Medicina dello Sport dedicato alle visite medico sportive agonistiche. Qui si erogano anche le visite di "buona salute" per le società sportive e per i singolo atleti, necessarie per l'inizio delle prossime stagioni agonistiche 2017/'18.
Con la presenza di altri specialisti come: medici dello sport, ortopedici, fisiatri, fisioterapisti, nutrizionisti e cardiologi si vuole creare un Centro Privato di Medicina e Fisioterapia dello Sport
Nella medesima struttura, a partire dalle 7.30 (sabato compreso!)  si trova il Centro Prelievi Privati di GLAB (... marchio di CAB Polidiagnostico!); qui il personale infermieristico specializzato esegue i prelievi e li può mettere in rete il giorno stesso, senza attesa alcuna da parte dei pazienti e nella maggior parte dei casi a prezzi più vantaggiosi in confronto dei listini convenzionati con SSR-SSN.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.