Lomagna: 240 mil. di ricavi e 1000 lavoratori in 3 continenti. Elemaster festeggia un successo italiano costruito in 40 anni
Da sinistra Giovanni Cogliati, Gabriele Cogliati, Rosella Crippa e Valentina Cogliati
Oggi, quarant'anni dopo, Gabriele Cogliati e la moglie Rosella, compagna nella vita e in azienda, insieme ai figli Valentina e Giovanni, sono alla guida di un Gruppo che realizza 240 milioni di euro di fatturato, con oltre mille dipendenti tra Italia, Europa, Usa, Cina e India, una spiccata vocazione all'internazionalizzazione e una spinta costante all'innovazione tecnologica.
Uno dei motori del successo di Elemaster sono state le sue risorse umane e i suoi collaboratori: per questo l'azienda ha scelto di dedicare a loro la giornata dell'anniversario.
Sabato 6 ottobre è in programma una camminata con i dipendenti e le loro famiglie che prenderà il via alle ore 9.00 dalla sede di Lomagna e che si snoderà tra Lomagna, Montevecchia e il Parco del Curone, mentre alle ore 18.00, presso Villa Arese Licini di Osnago, alla presenza dei rappresentanti delle Istituzioni locali e delle Associazioni, seguirà la conviviale con le premiazioni e la consegna delle sponsorizzazioni ad alcune onlus del territorio.
