Lecco: terminati i lavori di sistemazione e riasfaltatura in viale Montegrappa

Si sono conclusi i lavori di risanamento del fondo stradale, con successiva riasfaltatura, di viale Montegrappa, eseguiti nel tratto compreso tra corso Promessi Sposi e via Tagliamento. La strada verrà quindi riaperta questo pomeriggio, in anticipo rispetto a quanto previsto.

Il cantiere era stato allestito per porre rimedio ai cedimenti e agli avvallamenti del vecchio fondo stradale, così da garantire le condizioni di percorribilità e di sicurezza necessarie a un arteria cittadina tabtotrafficata.
A questi interventi seguiranno quelli di rifacimento della segnaletica orizzontale (strisce pedonali, linee laterali e divisorie, delimitazione degli stalli a parcheggio, etc.), che proseguiranno anche nel 2019.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.