Valmadrera: lo spettacolo di Debora Villa è un successo
E' stato un successo lo spettacolo andato in scena sabato sera al Teatro Artesfera di Valmadrera. Il pubblico ha infatti gremito la platea per assistere a "Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere", show d Debora Villa, per la stagione teatrale 2019/2020 organizzata all'interno della stagione culturale del comune.

L'attrice, con una mimica esilarante, ha portato sul palco un adattamento teatrale dello psicologo John Gray. Il monologo, ha catturato l'attenzione di un pubblico variegato, che ha espresso la sua approvazione con applausi e risate; le diseguaglianze tra uomini e donne sono state al centro dello spettacolo, che ha coinvolto in modo giocoso ed ilare anche le persone presenti alla serata.


Il finale della serata è stato poi un appello: Debora Villa, infatti, ha portato sul palco un paio di scarpe rosse. Tutti hanno compreso al volo il messaggio, battendo le mani in segno di approvazione, poichè è giusto ridere e scherzare delle differenze tra uomini e donne, ma è necessario rispettare le diversità per rafforzare i rapporti.
