Calolzio: Carpe Diem Basket riparte, le ragazze preparano la nuova stagione

Anche per la stagione 2020-2021, il Carpe diem basket femminile di Calolziocorte c’è. E si prepara a scendere in campo.
"Lo stop a cui ci ha costretto la pandemia da coronavirus non ha diminuito la passione e la voglia di ritornare a giocare nella prossima annata" fanno sapere dal club. La società, capitanata come sempre dal presidente Dario Brini, ha manifestato la massima soddisfazione per tutto il settore giovanile e per la squadra completamente in rosa che, nella prima parte del campionato Elite under16 del 2019/2010, ha dato filo da torcere a tutte le squadre. E si è così posizionata al settimo posto a metà della stagione scorsa.

"Sia in termini di crescita che di risultati, le ragazze del Carpe diem ci hanno sempre regalato grandi soddisfazioni. Fin dal primo anno di attività, partendo in otto giocatrici, la compagine è arrivata a disputare le fasi finali delle Regionali. Nella successiva stagione, disputando addirittura due campionati (under 14 e under 16) il team è arrivato a vincere il torneo regionale della under 14 Silver e alle fasi finali di quella under 16" preseguono dalla società. "L’anno scorso, iscritta al campionato Elite nazionale under sedici, anche se addirittura metà delle giocatrici di anni ne aveva soltanto 15, la squadra ha iniziato in affanno per poi aggiudicarsi alcune buone partite. Le nostre ragazze hanno reso la vita difficile anche alle compagini più blasonate del torneo".
Insomma, il Carpe diem è pronto a tornare nei palazzetti per giocare e divertirsi. Quindi, per concludere, l’invito a tutti i tesserati Carpe Diem di ritornare  a praticare gli allenamenti  e a tutti quelli che vogliono praticarlo di contattare i responsabili del Carpe Diem Basket. Si riparte!
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.