Monte Marenzo: lutto per la morte a 54 anni del dentista Roberto Carrara, attento alla comunità

Il dr. Roberto Carrara
Monte Marenzo
piange uno stimato professionista ma prima ancora un "uomo buono", attento alle esigenze della comunità locale e non solo.
Si è spento all'eta di 54 anni il dr. Roberto Carrara, apprezzato dentista titolare dell'ambulatorio San Paolo di via Mazzini, con la comunità nel cuore. Solo le scorso anno, per citare un esempio, con i propri pazienti, aveva appoggiato i Volontari del Soccorso di Calolzio, donando loro un nuovo Doblò per i servizi di trasporto in Val San Martino e non solo.
Casa a San Gregorio di Cisano, lascia la moglie Pinuccia - con l'unione suggellata, quale ultimo pegno d'amore, nelle scorse settimane, poco prima della dipartita - e le figlie Chandra e Maya.
"Un male incurabile ha strappato Roberto Carrara alla famiglia, ai conoscenti e alla comunità di San Gregorio e Monte Marenzo. Ci lascia un amico caro" sottolinea Angelo Fontana, presidente dell'area sociale della Polisportiva Monte Marenzo con la quale il dr. Carrara ha spesso collaborato, non facendo mai mancare, per esempio, il proprio sostegno in occasione del Memorial Cannavò. "Roberto si è sempre distinto nel portare il suo contributo alle persone bisognose non solo in Italia ma anche all’estero" aggiunge Fontana, citando le esperienze giovanili fuori dai confini nazionali di cui il medico si era reso protagonista, già mosso da altruismo e spirito di sacrificio. "Porgiamo sentite condoglianze alla moglie Pinuccia e alle figlie Chandra e Maya. Ciao Roby un grazie di cuore dalla Polisportiva Monte Marenzo".
L'ultimo saluto verrà tributato al dr. Carrara martedì 11 agosto, alle ore 10.30 nella chiesa parrocchiale di Villa d'Adda. Seguirà la cremazione.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.