Malgrate: è morta a Lierna Betty Chissotti. Attiva nell'Inner Wheel e in Cuore di Lecco

Betty Chissotti
Si è spenta a Lierna, dove risiedeva, Elisabetta, detta Betty, Chissotti, della famiglia della nota impresa edile Luigi Chissotti di Malgrate. Era sorella di Massimo Chissotti, consigliere della Canottieri Lecco, responsabile del settore canottaggio della società remiera bluceleste. Betty è stata molto attiva nella file dell'Inner Wheel Club Lecco, presieduto da Melita Tricomi. Betty, con il suo carattere aperto e dinamico, aveva fatto proprie le finalità dell'associazione, aperta alle sole donne, che si propone di promuovere la vera amicizia, di proporre e sostenere ideali di servizio, di favorire la comprensione internazionale. Era stata molto attiva anche nelle iniziative di "Cuore di Lecco", che raccoglie sigle di varie associazioni di servizio e di volontariato, con la regia del generale in congedo Pino Campa.

La camera ardente è stata allestita presso l'abitazione di Lierna; il funerale avrà luogo venerdì, 23 gennaio, alle ore 11, presso la chiesa parrocchiale di San Leonardo, in Malgrate, comune di origine e di residenza della famiglia Chissotti.

Betty è scomparsa in ancor giovane età, travolta da un mare incurabile. Lascia il marito Giovanni Redaelli, i figli Paolo e Valentina e gli adorati nipoti.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.