PD: i complimenti di Straniero e Fragomeli a Mauro e... a Marelli
In tempi di distanziamento sociale, la sede della coalizione di centrosinistra è... letteramente presa d'assalto. Ufficializzato dal Ministero il risultato (anche se Ciresa ha già chiesto il ricalcolo delle schede in considerazione del margine minimo che lo separa dalla sfidante) in viale Dante hanno iniziato a confluire semplici sostenitori e big del partito.
VIDEO
"E' stato un testa a testa incredibile" ha ammesso il consiglire regionale Raffaele Straniero, complimentandosi con Gattinoni. "Onore a Mauro: ha fatto una grandissima campagna elettorale", aggiungendo come l'ex direttore Api, rispetto all'avversario, abbia a suo avviso "ha messo qualcosa in più per vincere in città".
VIDEO
"Il centrodestra si può battere" ha commentato l'onorevole Gian Mario Fragomeli, riconoscendo a Gattinoni la capacità di aver convinto anche elettori che al primo turno avevano votato dall'altra parte. I complimenti del parlamentare sono andati però anche al segretario cittadino del PD Alfredo Marelli per aver investito su una "creatura come Mauro".
