Basket, Starlight: proseguono le amichevoli

Prosegue la preparazione atletica ed agonistica per la compagine di coach Alessandro Ciceri che ha disputato, a Valmadrera, 2 amichevole (partita di 5 tempi) contro l'altra formazione di serie B (dell'altro girone) del Milano Basket Stars.
"Il team milanese e una formazione di grande rispetto composta da elementi di grande esperienza. Abbiamo faticato molto in difesa ma devo precisare che la Starlight vanta all'interno molte ragazze nuove. Questo per dire che bisogna costruire certi meccanismi di manovra, trovare il giusto assetto ed anche una certa amalgama. Le amichevoli servono a questo. Ho visto delle cose interessanti e tecnicamente valide. C'è da lavorare e lavoreremo sodo per raggiungere il nostro obiettivo che è la salvezza, concentriamoci sul lavoro".

Amichevole contro Canegrate.
Un altro step in avanti per la compagine della Starlight Valmadrera in vista dell'inizio della stagione 2020/21.
Al di là del risultato sentiamo il coach Ciceri:
"Prima di tutto la sfida contro Canegrate è stata decisamente più interessante perché abbiamo affrontato un" avversario di tutto rispetto. Avevo a disposizione undici ragazze ed ho potuto vedere le condizioni di tutte. A livello tecnico ho avuto delle risposte importanti in fase difensiva con la squadra che ha risposto bene a quelle che erano le mie disposizioni tattiche. C'è da lavorare ancora su alcuni meccanismi in fase offensiva. Pero la squadra è determinata ed ha voglia di lavorare. Vedremo come si svilupperà questa stagione. Noi siamo pronti".

SLS STARLIGHT 72 BONETTI CANEGRATE 63
Parziali: 20-17, 11-14, 20-16, 16-7, 5-9
SLS Starlight: Orsanigo13, Panzeri 7, Bassani 13, Colombo 3, Fontana, Oggioni 7, Adan 9, Frigerio, Casartelli 9, Guenzati 2, Mandonico 9.
Bonetti Canegrate: Ceccato 3, Cagner 20, Corbetta 3, Biason 8, Zinghini, Tomio 2, Pianta 4, Nebuloni, Sansottera 5, Caniati 8, Colombo, Caimi 10
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.