M5S, Grazia Mennella: 'Grazie comunque, abbiamo già vinto'

“Grazie comunque”. Grazia Mennella, candidata alle elezioni europee con il Movimento 5 Stelle, ha affidato alla Rete il suo commento sui risultati del voto di domenica 25 maggio.
In Provincia di Lecco i “grillini”  si sono attestati come quarto partito, raccogliendo 25.126 voti con il 14,37% dei consensi. Peggio che a livello nazionale, dove il partito si è attestato dopo il Pd con il 21,2% delle preferenze. Un risultato decisamente inferiore alle aspettative.

Grazia Mennella con Beppe Grillo


“Un grazie a tutti gli amici che hanno creduto, credono e crederanno in un sogno che, a dispetto dei risultati, si sta trasformando in realtà. I numeri non ci fanno paura e non condizioneranno i nostri comportamenti. Continueremo ad agire sulla via dell'onestà” ha scritto Grazia Mennella sul suo profilo online. “Un abbraccio e complimenti a Tiziana Beghin, Marco Valli, Eleonora Evi e Marco Zanni e un abbraccio e complimenti a tutti gli straordinari compagni di questa meravigliosa avventura. Non Vinciamo Noi perchè abbiamo già vinto!”.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.