AIA Lecco: Stefano Giampaolo riconfermato presidente per altri 4 anni

Stefano Giampaolo
Prima di eleggere il presidente, sono stati approvati la relazione finanziaria e tecnico-associativa con solo 2 voti contrari.
Inoltre, sono stati eletti i due componenti del collegio dei revisori sezionali: Andrea Iacchetti e Alessandro Mauri. Come già annunciato in assemblea, Giampaolo proporrà come presidente del collegio Emanuele Iacchetti, nomina che verrà poi eventualmente confermata dal comitato regionale.
Alfonso Modica, invece, è stato inserito in commissione tecnica e si occuperà delle valutazioni degli arbitri e degli osservatori e dei passaggi di categoria insieme agli altri componenti che verranno nominati in seguito dal presidente provinciale.
“Abbiamo consolidato il gruppo e questo ci dà da sperare per il prossimo futuro. Il voto, con il nuovo sistema, è stato velocissimo: in soli sei minuti abbiamo avuto il risultato di 61 preferenze. Per quanto riguarda il rientro sui campi di gioco per ora non sappiamo nulla: la voglia di rivederci è tanta, ma ora ci tocca aspettare” - ha concluso Giampaolo.
Durante il suo quadriennio hanno debuttato in Serie A l'arbitro Lorenzo Maggioni e l'assistente Gamal Mokhtar, sicuramente un vanto per la sezione e uno stimolo per i giovani lecchesi.
