Calcio Lecco: preso dal Benevento Luca Sperandeo, difensore

Arriva un altro difensore alla corte di mister Zironelli. Si tratta del 22enne Luca Sperandeo che ha giocato l'ultima stagione con la Virtus Francavilla, in serie C. L'annuncio ufficiale è stato dato dalla Calcio Lecco.
“Luca Sperandeo diventa un nuovo giocatore bluceleste a titolo definitivo dal Benevento – si legge nel comunicato –. Sperandeo è un difensore esterno classe 1999 di piede sinistro. Il ragazzo è cresciuto calcisticamente nel Benevento, ma è passato anche dalla Viterbese e dalla Virtus Francavilla, collezionando in totale più di 50 presenze in serie C. Ha esordito anche in serie B e in serie A”.


Luca Sperandeo con il patron Paolo Di Nunno

Nel frattempo - comunica sempre la società bluceleste - Erald Lakti è stato convocato dal ct dell'Albania Under 21, Alban Bushi, per il raduno in preparazione della partita contro la Repubblica Ceca del 6 settembre 2021, valevole per le qualificazioni ai prossimi Europei di categoria. Per questo motivo il centrocampista non sarà a disposizione per la sfida interna di campionato del 4 settembre contro il Legnago Salus.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.