Mandello: Germana Gaddi entra in Fratelli d'Italia

Il Consigliere Comunale mandellese Germana Gaddi, parte della coalizione di maggioranza con la lista "Il paese di tutti" ha annunciato il suo ingresso in Fratelli d’Italia.



“Sono lusingato di questa new entry nel nostro Partito” commenta Fabio Pio Mastroberardino, già Coordinatore provinciale di FDI Lecco, Consigliere a Villa Locatelli e candidato alle Elezioni Regionali Lombarde. “Siamo sempre più protagonisti della politica territoriale grazie alla coerenza e all’impegno concreto nelle Amministrazioni Comunali. Mandello del Lario per noi rappresenta uno snodo politico fondamentale, ringrazio il nostro Consigliere Igor Amadori per aver lavorato in modo lodevole in tutti questi anni e sono grato a Germana Gaddi per averci scelto come suo movimento politico di riferimento”.
"Il percorso di Fratelli d’Italia dentro la Lista Civica “Il paese di tutti” è sempre stato contraddistinto da rapporti di stima e collaborazione reciproca" Il aggiunge il presidente del Circolo FDI di Mandello e Consigliere Comunale Igor Amadori. "Oggi questa squadra si rafforza ulteriormente e ciò ci permette di guardare con serenità alla prossima tornata elettorale mandellese. In ogni caso nelle prossime settimane, insieme a Germana Gaddi e ai nostri aderenti,  lavoreremo per portare avanti la candidatura di Fabio Mastroberardino alle Elezioni Regionali Lombarde del 12 e 13 febbraio 2023".
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.