Israele-Palestina: fermiamo la violenza

La Cooperativa Mondoequo di Lecco, unitamente all’Associazione Equosolidale, esprime angoscia e preoccupazione per l’acuirsi del conflitto israelo-palestinese, mai sopito come ben sappiamo, e per l’escalation di violenza che bisogna fermare immediatamente. 
I civili stanno pagando un prezzo altissimo, da entrambe le parti. Riceviamo in questi giorni informazioni dalle realtà di Commercio Equo e Solidale e in generale di solidarietà internazionale che si sono sviluppate negli anni in quei territori. La preoccupazione è alta e la difesa della popolazione è pressoché impossibile. Nella Striscia di Gaza manca acqua, corrente, cibo, medicine e assistenza.
Vogliamo unire la nostra voce a quella di chi chiede la pace, per questo ci facciamo portavoce di Altromercato, centrale di importazione Commercio Equo e Solidale, che ha aderito all'appello promosso dalla Rete Italiana Pace e Disarmo di la nostra organizzazione fa parte. 

Invitiamo i gentili lettori a leggere e diffondere l'appello, per amplificare ancora di più la voce che chiede di fermare le violenze e di salvaguardare la popolazione civile palestinese e israeliana. 

Cordiali Saluti / Best Regards / Muy Cordiales Saludos / Meilleures Salutations / 順頌商祺 / С уважением / مع اطيب التحيات

Barbara Valsecchi, Cooperativa Mondoequo - Associazione Equosolidale ONLUS
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.