Majorino e il PD regionale attesi lunedì 4 dicembre a Lecco

Il Pd dialoga con le Lombardie. Lunedì 4 dicembre, a Lecco, il gruppo del Partito democratico in consiglio regionale avvierà un ciclo di incontri con amministratori locali, esponenti del mondo economico e delle associazioni e cittadini che toccherà tutte le province.

All’incontro parteciperanno i consiglieri regionali del Pd guidati da Pierfrancesco Majorino, capogruppo, Silvia Roggiani, segretaria regionale, Gian Mario Fragomeli, consigliere regionale e vicesegretario, Emilio Del Bono vicepresidente del Consiglio regionale e coordinatore del “Laboratorio Lombardia 2028”, creato dal Pd in vista delle prossime elezioni regionali.
 
''Provincia per provincia, comune per comune, strada per strada - afferma Majorino - vogliamo ascoltare la voce di ogni cittadino, impresa, sindacato, associazione ed ente locale. Da oggi ci mettiamo in cammino per ascoltare e dialogare con i lombardi e costruire insieme a loro un futuro migliore su temi strategici, a partire dalla sanità, ma trattando anche il trasporto pubblico, la tutela del territorio, lo sviluppo economico e la sua sostenibilità ambientale''. 

A valle di una prima tappa a Lecco, nel pomeriggio il gruppo regionale Pd si sposterà a Merate.
 
PUNTO STAMPA: alle 15 si terranno un presidio e un punto stampa presso l’ospedale Mandic di Merate.
 
Alle 16, sempre a Merate, nella sala Civica di viale Lombardia 14, è in programma un incontro pubblico con le rappresentanze sindacali dell’ospedale Mandic, gli amministratori locali e i circoli del Pd del territorio.

La giornata terminerà a Casatenovo, dove alle 17.30, nella sala consiliare del Comune, in piazza della Repubblica 7, i consiglieri regionali del Pd incontreranno amministratori locali e circoli del Pd.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.