I ginnasti Archè alle gare di Mortara e Carate Brianza

Sabato 17 febbraio a Mortara si è svolta la prova unica CSEN di Ginnastica Artistica Maschile. Il gruppo di avviamento GAM della Ginnastica Archè A.s.d. schiera Nicola Amoroso nel primo livello e Alessandro Amigoni, Giacomo Marchioro e Christopher Nosdeo nel secondo livello.
CSEN-gam-01.jpg (121 KB)
CSEN_gam_04.jpg (106 KB)
Nicola chiude la sua prima gara guadagnando un terzo posto a parallela.
Per il secondo livello, nella categoria esordienti, Christopher Nosdeo si piazza in seconda posizione seguito in terza dal compagno Alessandro Amigoni.
CSEN_gam_03.jpg (106 KB)
CSEN_gam_05.jpg (128 KB)
CSEN_gam_02.jpg (99 KB)
Per la categoria Allievi A, Giacomo Marchioro centra la terza piazza.
"Anche a Mortara per i nostri ginnasti l'esperienza è stata decisamente positiva e fa ben sperare per la stagione che li attende" il commento della società.

Nello stesso fine settimana ha avuto luogo anche la seconda prova del campionato di Serie D di Ginnastica Artistica Maschile a Carate Brianza.
FGI_gam_03.jpg (133 KB)
In campo gara sono stati impegnati Martino Amigoni, Gabriele Ghiani, Lorenzo Passoni, Ruben Pirovano e Yuri Zoia. La loro squadra ha ottenuto un eccellente secondo posto nella categoria LB.
FGI_gam_02.jpg (235 KB)
"Questo piazzamento - spiegano dalla Ginnastica Archè A.s.d. - migliora il risultato precedente, evidenziando il lavoro e la dedizione dei nostri ginnasti. L'atmosfera durante la competizione è stata carica di energia e sostegno reciproco tra i nostri atleti, un vero spettacolo! Complimenti ragazzi e avanti così!"
banner ramobannercentromela-62580.gif
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.