Casargo: Festa degli Anziani con i 'vicini' di Margno e Crandola

Una giornata da trascorrere in compagnia, per passare un po’ di tempo insieme, scambiare quattro chiacchiere, farsi due risate e ricordare i tempi passati.
casargoanziani__1_.jpg (323 KB)
casargoanziani__10_.jpg (291 KB)
Questo il senso della Festa degli Anziani, organizzata ieri a Casargo grazie alle Pro Loco e al Comune, insieme ai “vicini” di Margno e Crandola Valsassina. Un’iniziativa che è tornata dopo diversi anni di assenza – causa Covid – e che ha registrato davvero una buona partecipazione.
casargoanziani__2_.jpg (79 KB)
casargoanziani__3_.jpg (95 KB)
casargoanziani__4_.jpg (99 KB)
Dopo la Messa per la Domenica delle Palme, celebrata presso la chiesa di San Bernardino, i numerosi anziani presenti si sono recati presso la sala civica della Pro Loco di Casargo, dove hanno gustato un buon pranzo in compagnia (offerto dalla stessa associazione).
casargoanziani__5_.jpg (98 KB)
casargoanziani__6_.jpg (69 KB)
casargoanziani__7_.jpg (72 KB)
A seguire – nel corso di un pomeriggio passato in convivialità - sono state distribuite uova di Pasqua a tutti i presenti, un piccolo omaggio in vista dell'imminente festività.
casargoanziani__8_.jpg (99 KB)
casargoanziani__9_.jpg (116 KB)
casargoanziani__11_.jpg (65 KB)
Anche Antonio Pasquini, Matteo Manzoni e Giuseppe Malugani - sindaci rispettivamente di Casargo, Crandola Valsassina e Margno – oltre a Luigi Taricco (comandante della stazione dei Carabinieri), hanno preso parte alla bella giornata di festa.
banner ramobannercentromela-62580.gif
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.