Valmadrera: altri 682 pozzetti stradali puliti da Silea

L' Amministrazione Comunale, aderendo a quanto deliberato dall'Assemblea di Coordinamento Intercomunale dei soci di SILEA S.p.a.dello scorso ottobre 2023  ha attivato, nell'ambito delle "Iniziative promozionali ed incentivi a beneficio del territorio e dei Comuni soci", una campagna straordinaria finalizzata alla pulizia e spurgo di pozzetti e caditoie stradali presenti lungo le arterie viabilistiche comunali.
Tale servizio consentirà di pulire 682 pozzetti stradali che sommati ai 250 annuali già inseriti nel Capitolato d'Oneri in essere con SILEA S.p.a. nell'ambito dell'Appalto del servizio di Igiene Urbana comunale, consentirà per quest'anno di pulire ben 932 caditoie e pozzetti stradali, dei circa 1200 totali presenti lungo la viabilità comunale.
L'onere della pulizia dei 682 pozzetti stradali che ammonta a complessivi netti 12.037 eruo sarà a totale carico di SILEA S.p.a., senza aggravio di spese per l'Amministrazione Comunale. Come concordato con l' Ufficio Tecnico Comunale, nei prossimi giorni avranno inizio le operazioni a cura di ditta specializzata.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.